ceramica terragaia firenze

 

Seguici su Facebook      Seguici su YouTube

ACQUISTA ONLINE

ingrandisce la mappa


Associazione Culturale TERRAGAIA
Via G. Bruno 120, Sesto Fiorentino
50019 Firenze
tel. 338.5969339 338.6842125
P.IVA 05323620483
C.F. 94102550483
info@terragaia.fi.it

COME ARRIVARE A TERRAGAIA

Via Giordano Bruno 120, Sesto Fiorentino (Fi)


Visualizzazione ingrandita della mappa

AUTOBUS: n° 2: Scendere in via Gramsci alla terza fermata dopo piazza Ginori, prima dell’ incrocio con viale Galileo Ferraris.
Proseguire fino al semaforo e girare a sinistra entrando nel viale Ferraris. Percorrerlo e prendere la seconda strada a destra, via Guerrazzi.
Girare alla prima a destra, via Presciani. Poi girare di nuovo alla prima a destra , via Giordano Bruno. A metà strada, sulla sinistra, c’è una strada privata in fondo alla quale sulla sinistra da un grande cancello grigio si accede al cortile della nostra Associazione. L’ ingresso è in fondo, l’ ultima porta a sinistra.

TRENO: Uscendo dalla stazione di Sesto, lasciandosi la stazione alle spalle, si imbocca a diritto il V.le Galileo Ferraris. La quarta strada a sinistra (dopo Via Garibaldi, Via Mazzini e Via Guerrazzi) è Via Giordano Bruno. Seguire poi le indicazioni sopra riportate e sottolineate.

AUTO:Arrivando da Firenze da piazza Dalmazia si imbocca viale Morgagni. Al semaforo si gira a sinistra in via S. Stefano in pane. La si percorre tutta oltrepassando il semaforo e alla fine si gira a destra in via Reginaldo Giuliani. Percorrere tutta via Reginaldo Giuliani fino a trovarsi sulla sinistra l’ Istituto Farmaceutico Militare, dopo poco c’è un semaforo: girare a sinistra in via Sestese e percorrerla tutta fino ad una grande rotonda. Imboccarla proseguendo sempre a diritto in direzione Sesto, il cui territorio comincia proprio dopo la rotonda.
Proseguite sempre a diritto, ora siete in via Gramsci. Percorretela sempre a diritto e vi troverete sulla sinistra prima l’ Esselunga, poi sulla destra il cimitero. Poco dopo il cimitero arrivate ad un’ altra rotonda con una statua in ferro di un cavallo alato, il Pegaso;percorrete metà della rotonda andando sempre a diritto in via Gramsci verso il centro di Sesto.
Troverete un primo semaforo in Via Gramsci. continuate a diritto e fate tutta via Gramsci fino ad un secondo semaforo (sulla destra trovate il bar Chiarlitti ).
Al semaforo girate a sinistra in viale Galileo Ferraris e prendete la seconda a destra; siete in via Guerrazzi. Girare alla prima a destra, via Presciani. Poi girare di nuovo alla prima a destra, via Giordano Bruno. A metà strada, sulla sinistra, c’è una strada privata in fondo alla quale sulla sinistra da un grande cancello grigio si accede al cortile della nostra Associazione. L’ ingresso è in fondo, l’ ultima porta a sinistra.

SABATO, DOMENICA E LUNEDI’
Il sabato, domenica e lunedì la via Gramsci, strada che attraversa Sesto, è chiusa. Quindi dopo aver superato la rotonda del Pegaso (prima rotonda dopo il cimitero)proseguire a diritto e al primo semaforo svoltare a destra in Viale della Repubblica. Al primo semaforo girare a sinistra e proseguire a diritto.Oltrepassare una piazza con un giardino alberato dove c’è la Misericordia di Sesto e al secondo semaforo girare a sinistra nel Viale Michelangelo. Proseguire a diritto. Arrivate a un semaforo, andate a diritto,siete in Via Galileo Ferraris. Girare alla seconda strada sulla destra, via Guerrazzi.
Girare alla prima a destra, via Presciani. Poi girare di nuovo alla prima a destra, via Giordano Bruno. A metà strada, sulla sinistra, c’è una strada privata in fondo alla quale sulla sinistra da un grande cancello grigio si accede al cortile della nostra Associazione. L’ ingresso è in fondo, l’ ultima porta a sinistra.